Praga è una delle mete più amate dai viaggiatori in Europa. Se siete in procinto di partire per la città, può essere una buona scelta dormire in uno dei tanti hotel presenti nella capitale ceca: la varietà dell’offerta può infatti accontentare le esigenze di chiunque.
Per chi è disposto a spendere qualche euro in più, gli hotel di lusso sono numerosi e hanno ottime posizioni nel centro della città vecchia. Se invece il budget del viaggio è ristretto, si possono trovare sistemazioni nei quartieri limitrofi, che rimangono comunque ben collegati con il centro grazie all’abbondanza dei mezzi pubblici.
Se poi da un lato a Praga vi sono poi strutture più piccole e a gestione familiare, che rendono l’atmosfera più intima e riservata, dall’altro, come in tutte le grandi capitali europee, sono presenti anche strutture appartenenti alle più note e affermate catene alberghiere.
Gli hotel a Praga, a seconda della categoria, propongono poi vari servizi che possono agevolare la vacanza. La scelta dei comfort a disposizione degli ospiti è ampia: dai transfer aeroportuali al noleggio bici, dalla connessione internet wi-fi al ristorante, da mappe e cartine a disposizione a vere e proprie escursioni turistiche organizzate. Vediamo nel dettaglio alcuni degli alberghi più quotati nelle varie categorie.
Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.